21 settembre 2015
Novità Territorio

Vito e Maria Pia Timo ospiti a Chef per una sera il 3 ottobre

L'attore e comico bolognese si è sempre detto molto sensibile all'obiettivo della riapertura del Teatro Borgatti di Cento, per questo motivo ha aderito con entusiasmo all'invito della Fondazione di partecipare a questa manifestazione. Sia la Timo che Vito amano la buona cucina e sono conduttori della trasmissione televisiva ''La Vespa Teresa'' in onda su Italia Smart.

 


Sempre nell'ambito della conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa l'Avv. Tassinari ha ringraziato Banca Centro Emilia poichè ''dopo anni di contributi provenienti solo da privati, la Banca è il primo soggetto economico rilevante che si sia attivato per la raccolta dei fondi''. Primo obiettivo della Fondazione è quello di raggiungere la somma necessaria alla realizzazione dello studio di fattibilità preliminare all''individuazione degli step di progetto, in seguito si potranno promouvere delle raccolte fondi mirate a recuperare le varie parti del teatro (foyer, il ridotto, la galleria, ecc).

 


I partecipanti alle cene potranno dare il loro contributo all''obiettivo e al contempo godere di un'ottima cucina e di un divertente intrattenimento.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole