11 luglio 2017
Novità Imprese

Prorogati i termini per l'iperammortamento

banner iperammortamento

 

 

Il 20 giugno 2017 con l’emanazione del Decreto Legge n.91, sono stati prorogati i termini entro i quali devono essere ultimati gli investimenti, riconducibili all’ agevolazione Iper ammortamento prevista dalla legge di Bilancio 2017.


La proroga al beneficio dell’Iper Ammortamento, prevista per tutti i beni di cui all’allegato “A” della legge di Bilancio 2017, prevede che potranno rientrare gli investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2017, ovvero entro il 31/07/2018, purché entro il 31/12/2017 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti, in misura maggiore o uguale al 20% del costo di acquisizione.


Per maggiori informazioni consulta il sito del ministero dello sviluppo economico al seguente link http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/iper-e-super-ammortamento e rivolgiti alle Ns. filiali per soluzioni finanziarie dedicate alla tua impresa.

Ti potrebbe interessare anche:

Parti con noi: VIAGGIO IN ROMANIA

Banca Centro Emilia vi invita a partecipare al nuovo tour che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio 2024

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?