Novità Privati Soci Territorio

Premi allo Studio 2020/2021

Chi studia vince!

Banner Home Premio Allo Studio 2021 BCE

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, Banca Centro Emilia rinnova l'invito a presentare domanda per i Premi allo Studio: l'iniziativa che premia l'impegno dei giovani soci o figli dei soci con una  borsa di studio a loro dedicata.

Potranno presentare domanda coloro che, nel periodo compreso fra il 01/12/2020 ed il 15/10/2021 hanno conseguito o conseguiranno un diploma di scuola secondaria superiore, una Laurea di primo livello o un Diploma Universitario o una laurea specialistica.

 

Documenti necessari per il conseguimento del Diploma di Scuola Secondaria Superiore:

1. Modulo per la richiesta di riconoscimento economico per il conseguimento del diploma di Scuola Secondaria Superiore compilato in ogni sua parte.
2. Copia del diploma conseguito o equivalente documento rilasciato dalla Segreteria dell'Istituto

Documenti necessari per chi ha conseguito la Laurea:
1. Modulo per la richiesta di riconoscimento per laurea compilato in ogni sua parte.
2. Certificato in carta libera rilasciato dall’Università attestante il conseguimento della laurea con il relativo voto (es. autocertificazione scaricabile dal portale dell'ateneo).

 

Precisiamo che:

Il plafond massimo disponibile per l’iniziativa ammonta a € 30.000, qualora nel corso del periodo giungano alla Banca un numero di richieste, in regola con i requisiti previsti, che comporterebbe l’erogazione di premi per un importo superiore all’ammontare complessivo stabilito dal Consiglio di Amministrazione, l’importo dei singoli premi sarà diminuito in misura proporzionale.

- La Commissione esaminatrice si riserva insindacabilmente di modificare la suddivisione delle borse di studio sulla base delle domande effettivamente pervenute, nel rispetto del plafond disponibile.

- Coloro che presenteranno domanda per la Laurea di secondo livello, avendo già ricevuto in precedenza riconoscimento per il diploma di laurea, avranno diritto alla sola differenza fra gli importi previsti per le due diverse tipologie.

- Le borse di studio dovranno essere riscosse, dagli studenti premiati pena la perdita di tale beneficio, entro il 23/12/2021. L’accredito dovrà avvenire tassativamente su rapporto intestato al beneficiario (es. c/c, carta ricaricabile, ecc.) che dovrà essere mantenuto attivo per almeno 12 mesi.

-Il riconoscimento economico verrà assegnato nel corso di apposita manifestazione che Banca Centro Emilia provvederà ad organizzare. Agli studenti vincitori verrà inviato apposito avviso con la data ed il luogo della premiazione (la consegna del premio avverrà entro dicembre dell’anno in corso).

La concessione dei premi è subordinata alla presenza dei vincitori durante la manifestazione ove avverrà la premiazione e all’esistenza in capo al richiedente dei requisiti necessari.

- La commissione, nel caso il plafond a disposizione lo consenta, si riserva la possibilità di istituire un premio di consolazione di € 50 per coloro che non verranno selezionati per la premiazione.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il  15 ottobre 2021 presso una delle filiali di Banca Centro Emilia o via mail all'indirizzo marketing@bancacentroemilia.it.

 

Scarica il Regolamento
Scarica il modulo per il diploma
Scarica il modulo per la laurea

Ti potrebbe interessare anche:

Parti con noi: VIAGGIO IN ROMANIA

Banca Centro Emilia vi invita a partecipare al nuovo tour che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio 2024

Banca Centro Emilia celebra la 18° edizione dei Premi allo Studio 2023/2024

Premiati 64 Giovani Soci e figli di Soci 

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende.