15 marzo 2018
Novità Privati Imprese Soci

Piacere di conoscerti

 

Piacere di conoscerti Banner news_2

 

Piacere di conoscerti è la nuova operazione a premio di Banca Centro Emilia che premia i clienti con sconti e vantaggi esclusivi.

 

Al Cliente della Banca che intende partecipare all’iniziativa sarà consegnato un coupon, che compilerà con il nominativo di un altro soggetto non Cliente.
Il nominativo segnalato, che diverrà correntista di Banca Centro Emilia, avrà diritto e darà diritto al Cliente presentatore di accedere a propria discrezione allo sconto o al bonus previsto su un prodotto a scelta non posseduto fra i seguenti:

. E.ON LUCE VERDE PIÙ E GAS VERDE PIÙ: 30 Euro di bonus per i nuovi clienti E.ON sulla prima bolletta della fornitura di energia elettrica e 30 Euro di bonus sulla prima bolletta della fornitura gas.

. POLIZZA AUTO ASSIMOCO (ASSIDRIVE): sconto del 10% sulla sottoscrizione di nuova polizza RC Auto , per i Clienti che presentano un attestato di rischio senza sinistri e sottoscrivano almeno una garanzia tra Furto, Incendio e Collisione nel rispetto delle regole previste dalla Tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.

 

Le modalità di adesione sono consultabili nel relativo regolamento. L'operazione a premi è valida a partire dal 15/03/2018 fino al 31/12/2018.

 

Regolamento operazione a premio piacere di conoscerti

 

Ti potrebbe interessare anche:

Inaugurata la nuova filiale di Copparo: Banca Centro Emilia rafforza la sua presenza sul territorio

Un investimento pensato per rafforzare il legame con la comunità.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”