30 marzo 2017
Novità Privati Imprese

Mifid: avviso variazione della strategia di esecuzione e trasmissione ordini

AVVISO ALLA CLIENTELA

Si informa la gentile clientela che con decorrenza 29 Marzo 2017 la Banca ha provveduto ad aggiornare la propria
“Strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini” disponibile sul sito internet www.bancacentroemilia.it  oppure presso le Agenzie della Banca.


Il documento risulta variato esclusivamente a seguito di alcuni aggiornamenti relativi alla voce :

- Obbligazioni emesse dalla Banca: regole interne per la negoziazione in
conto proprio.


Vi invitiamo perciò a consultare l’Allegato denominato “Policy di valutazione e di pricing e regole interne per la negoziazione dei prestiti obbligazionari emessi da Banca Centro Emilia” : il documento descrive ed aggiorna il  contesto normativo di riferimento, descrive le modalità di determinazione dei prezzi di negoziazione adottate (sistema di calcolo, tassi applicati, revisione delle maggiorazioni applicate), descrive e riporta le novità previste sia in termini di restrizioni alla vendita che in termini di trasparenza post negoziazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole