Le offerte del nuovo listino 2S di E.ON pensate per ogni tipologia di cliente residenziale BCC
Le promozioni E.ON valide fino al 14 luglio
Per far fronte all'aumento significativo dei prezzi delle materie prime, soprattutto in questi ultimi mesi, E.ON viene incontro ai suoi clienti proponendo contratti a tariffe vantaggiose, ma solo per un tempo limitato.
Le offerte del nuovo listino 2S sono pensate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti; scoprile tutte qui !
E.ON Luce e Gas Flex è l'offerta che segue il mercato dell'ingrosso, in cui l'Energia utilizzata proviene da fonti 100% rinnovabili ed il Gas è a CO2 compensata. Si tratta di un'offerta a prezzo indicizzato con contributo in base al consumo, riservata esclusivamente ai clienti che sottoscrivono una nuova fornitura.
E.ON Verde è, invece, l'offerta pensata per i clienti tipicamente provenienti dal Mercato Libero, che sottoscrivono una nuova fornitura, interessati al valore e alla pianificazione della spesa famigliare, con spese fisse per 12 mesi. L'Energia proviene sempre al 100% da fonti rinnovabili e, per ogni contratto Gas attivato con questa offerta, è prevista la piantumazione di un albero.
E.ON Luce e Gas Special è l'offerta è pensata per i nuovi clienti , tipicamente provenienti dal Mercato della Maggior Tutela. L'opzione prevede il 10% di sconto sulle tariffe fissate dall'Autorità di settore (ARERA) per 12 mesi oppure il 20% di sconto sulla Luce per i primi 6 mesi di fornitura (tariffe ARERA dal 7°al 12°mese).
E.ON Luce e Gas Insieme è l'offerta pensata per i nuovi clienti che sottoscrivono contestualmente entrambe le forniture, attenti alla pianificazione famigliare. L'opzione prevede un prezzo fisso per 12 mesi con lo sconto sulle forniture Luce e Gas, grazie alla presenza contemporanea di entrambe le forniture; lo sconto è del 10% sulla Luce in presenza del contratto Gas sulla stessa persona fisica e con lo sconto dell’ 8% sul Gas. L'Energia proviene sempre al 100% da fonti green e il Gas è a CO2 compensata.
Le offerte sono valide SOLO fino al 14 luglio!