Novità Privati Imprese Soci Territorio

EMERGENZA EMILIA ROMAGNA 

Banca Centro Emilia è vicina alle Comunità dei territori colpiti con aiuti concreti.

Alluvione Emilia Romagna Anteprima News Sito

Banca Centro Emilia e il Gruppo Cassa Centrale uniti per l’emergenza maltempo.

Siamo accanto alle persone e alle imprese colpite dai tragici eventi atmosferici, con misure personalizzate per un aiuto concreto.

Grazie ad un primo plafond di Gruppo del valore di 200 milioni di Euro, destinato alle comunità che hanno subito danni provocati dall’alluvione.

Banca Centro Emilia sostiene i propri Soci e Clienti con soluzioni su misura per risolvere i diversi tipi di esigenze.

È nei momenti di difficoltà come questi che la Cooperazione Mutualistica di Credito deve unirsi per ripartire insieme, più forti di prima.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.