Territorio

Emergenza Alluvione in Toscana

Sosteniamo le popolazioni della Toscana colpite dall'alluvione

Sito Raccolta Fondi Toscana

Banca Centro Emilia sostiene l'iniziativa di solidarietà promossa dalla Federazione Toscana delle BCC.

Insieme alla BCC italiane solidali con le popolazioni colpite dall’alluvione in Toscana del novembre 2023 si è attivata una raccolta fondi.

 

Dona anche tu insieme a noi!

Per la raccolta fondi, la Federazione Toscana delle BCC ha aperto un conto corrente dedicato presso BCC Banca Iccrea, i cui riferimenti sono i seguenti:

IBAN: IT27G0800003200000080032017
intestato a: Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo -Emergenza Alluvione Toscana
causale: Emergenza Alluvione Toscana 2023

La Federazione Toscana, anche attraverso il coinvolgimento di un proprio comitato consiliare, sulla base delle concrete necessità che saranno segnalate dalle singole Associate, attuerà tutte le iniziative ritenuti utili e funzionali ai cittadini, alle imprese e alle istituzioni dei territori colpiti.


Per fruire dei benefici fiscali riconosciuti per le donazioni in oggetto è necessario indicare nella causale del bonifico, unitamente a “Emergenza Alluvione Toscana 2023”, il codice fiscale del soggetto ordinante. Ai fini del rilascio della certificazione delle liberalità erogate, si richiede altresì l’inserimento nella stessa causale di un indirizzo mail (non pec) di riferimento.


I suddetti dati personali saranno trattati dalla Federazione Toscana BCC in qualità di Titolare ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Si rinvia alla informativa privacy pubblicata sul sito www.ft.bcc.it

Per ogni necessità o chiarimento si potrà fare riferimento alla Segreteria di Direzione della Federazione Toscana BCC (Maria Grazia Vinattieri – 055 6493210 – mariagrazia.vinattieri@ft.bcc.it o Fernando Berti – 055 6493204 – fernando.berti@ft.bcc.it).

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Centro Emilia riparte con il roadshow di GLHF per l’educazione finanziaria dei giovani

Eventi e attività per coinvolgere e sensibilizzare i ragazzi sull’importanza dell’educazione finanziaria e dell’imprenditorialità.

Cassa Centrale Banca celebra il 50° Anniversario e i 5 anni del Gruppo con un programma di eventi aperti alla cittadinanza

AVVISO ALLA CLIENTELA Ocdpc n. 1.095 del 13 agosto 2024

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 13 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio delle province di Bologna, di Forlì Cesena, di Modena, di Parma, di Piacenza e di Reggio Emilia nei giorni dal 20 al 29 giugno 2024 (Ordinanza n. 1095)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 198 del 24 agosto 2024).


Si rimanda al documento scaricabile per ulteriori dettagli.