Novità Privati Imprese Soci Territorio

Danni per maltempo? Puoi sospendere il tuo mutuo per 12 mesi Se hai subito danni per le forti grandinate ed i nubifragi dei giorni scorsi puoi richiederci di sospendere le rate dei tuoi finanziamenti

Sospensione Delle Rate Tile News Sito

 

I nubifragi e le forte grandinate dei giorni scorsi hanno causato danni a famiglie e imprese con residenza o zona operativa nelle zone interessate da questi eventi atmosferici straordinari.

 

Banca Centro Emilia, per sostenere i propri mutuatari privati e imprese in difficoltà e rispondere con un aiuto concreto, prevede, su richiesta dei soggetti interessati, la sospensione dei mutui ipotecari relativi agli edifici danneggiati, anche solo parzialmente, o sgomberati in conseguenza di danni per il maltempo. 

 

La domanda dovrà essere presentata presso la propria filiale di riferimento e non prevede alcun costo.

 

Gli interessi maturati durante il periodo di sospensione verranno corrisposti alla ripresa dei pagamenti delle rate distribuendoli sull’importo residuo del mutuo.

Ti potrebbe interessare anche:

Parti con noi: VIAGGIO IN ROMANIA

Banca Centro Emilia vi invita a partecipare al nuovo tour che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio 2024

Banca Centro Emilia celebra la 18° edizione dei Premi allo Studio 2023/2024

Premiati 64 Giovani Soci e figli di Soci 

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende.