Novità Privati Soci Territorio

Cena degli Auguri ai Soci 2023

Cene degli Auguri ai Soci e premiazione "Premi allo Studio" edizione 2022-2023  

Banca Centro Emilia, rinnova ai suoi Soci l'invito a partecipare alla tradizionale Cena degli Auguri che si svolgerà in tre serate:

  • Mercoledì 22 novembre 2023 alle ore 20.00 presso il ristorante Violella a Fogliano (RE) in via E. Fermi 52; per i soci delle filiali di Viano, Casina, Roteglia, Scandiano, Casalgrande, Reggio Emilia Est, Reggio Emilia Ovest, Reggio Emilia Centro, Rivalta, Rubiera.

  ***SOLD OUT*** 

 

  • Mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 20:00 presso la Sala Polivalente di Casumaro in Via Garigliano 14; per i soci delle filiali di Corporeno, Buonacompra, Renazzo, Pieve di Cento, Sant’Agostino, Finale Emilia, Cento Porta Molina, Palata Pepoli, San Matteo Decima, Crevalcore, Sant’Agata Bolognese, Mirandola e Carpi.

  ***SOLD OUT*** 

 

  • Mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 20.00 presso il ristorante El Paladar la Guantanamera situato in Viale Dolomiti, 4/6, Lido di Pomposa (FE) per i soci delle filiali di Porto Garibaldi, San Giuseppe di Comacchio Lagosanto e Ferrara, 

  ***SOLD OUT*** 

 

Nell’occasione premieremo i giovani soci o i figli dei soci che hanno raggiunto significativi risultati scolastici o universitari e a cui abbiamo destinato un tangibile riconoscimento economico previsto dall'iniziativa "Premi allo Studio" edizione 2022-2023.

 

La partecipazione è esclusivamente riservata ai soci della banca.

Per ragioni organizzative chiediamo di confermare la partecipazione compilando il modulo accessibile dal link indicato sopra in base alla serata prevista per la propria zona. In alternativa potrà rivolgersi alla filale di riferimento.


Per ragioni organizzative di verifica della capienza massima consentita non sarà consentito l'ingresso a coloro che non avranno prenotato
.

 

E' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA LISTA D'ATTESA PER ACCEDERE ALLA CENE DEL SOCIO ATTRAVERSO QUESTO LINK.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità