Benedetto Volley Cento
Cala il sipario sulla lunga stagione agonistica che ha visto assolute protagoniste le ragazze U14 dirette dall’allenatrice Laura Molinari.
Il gruppo si è distinto nel proprio campionato di categoria dominando la seconda fase “Gold”: un cammino impressionante, privo di passi falsi, con 14 successi maturati in altrettante partite disputate, ruolino di marcia che è valso il primato in classifica e il conseguente titolo provinciale U14.
Risultato che ha poi proiettato la formazione centese nella prestigiosa fase regionale, dove purtroppo il percorso si è arrestato in occasione della doppia sfida contro il Progresso Bologna, vinta da quest’ultima 2-0.
Buono inoltre il primo assaggio nella categoria superiore, con un positivo sesto posto conquistato nel campionato Gold U16, scenario che coinvolgerà le forti e promettenti atlete dal prossimo ottobre.
LA SQUADRA
LA SQUADRA
Laura Molinari (allenatrice), Lia Gallerani (capitano), Irene Pitagora, Desiree Serra, Anna Di Natale, Sara Busi, Ambra Tassi, Edoardo Borghesani, Laura Carassiti, Greta Tassinari, Alessandra Stancu, Margherita Busi, Laura Fabbri, Agnese Amabili, Alice Bertelli. Assente in foto, Noah Bortolotti.