TAB SOCI LATERALE
icon_new_lat
ICONA SPAZIO SOCI ARANCIO
ICONA RASSEGNA STAMPA FONDO ARANCIO
MI PIACE - Banca Centro Emilia
icon_new_lat
 
MENU a scomparsa - TARGET PRODOTTI
 
titolo News

News

 
03/03/2018 Dal Territorio
VISITA ALLA MOSTRA DI VAN GOGH DI VICENZA

mostra Van Gogh 2018 a Vicenza

Il programma prevede la partenza dal piazzale antistante Banca Centro Emilia alle ore 7.30. In mattinata verrà effettuata una visita con sosta presso la Villa Cordellina Lombardi, affrescata nel 1743 da Gianbattista Tiepolo. Fu progettata per Carlo Cordellina, ricco giureconsulto, dall'architetto veneziano Giorgio Massari nel XVIII secolo che si rifece allo stile palladiano.
 Terminata la visita partenza per Vicenza per il pranzo c/o il ristorante "Al Paradiso" a base specialità tipiche locali.
 Nel pomeriggio trasferimento c/o la Basilica Palladiana per la visita con guida alla mostra "Tra il cielo ed il grano" intitolata al maestro Vicent Van Gogh che presenta eccezionalmente un numero altissimo di opere del pittore olandese, 43 dipinti e 86 disegni. Sarà come entrare nel laboratorio dell’anima di Van Gogh, in quel luogo segreto, solo a lui noto, nel quale si sono formate le sue immagini.
 Terminata la visita alla mostra tempo libero a disposizione prima del rientro in pullman a Cento con arrivo in tarda serata.

Clicca QUI per scaricare il programma della giornata.

 Per maggiori informazioni potete scrivere alla mail marketing@bancacentroemilia.it