TAB SOCI LATERALE
icon_new_lat
ICONA SPAZIO SOCI ARANCIO
ICONA RASSEGNA STAMPA FONDO ARANCIO
MI PIACE - Banca Centro Emilia
icon_new_lat
 
MENU a scomparsa - TARGET PRODOTTI
 
titolo News

News

 
23/10/2015 Dal Territorio
VISITA A BOLOGNA- MOSTRA DI TULLIO PERICOLI: SULLA TERRA

BANNER_SHOWCASE_TULLIO PERICOLI

Banca Centro Emilia organizza per il giorno 22 novembre una visita guidata alla mostra “Sulla Terra. 1995-2015” dedicata a Tullio Pericoli e alla sua produzione sul tema del paesaggio.
Accompagnati da Graziano Campani visiteremo insieme l’esposizione, curata da Elena Pontiggia e Graziano Campanini, delle opere di Tullio Pericoli dalla metà degli anni Novanta ad oggi in un percorso che segue l’evoluzione dell’artista nel suo rapporto con il paesaggio, rivelando la continuità che questo tema ha nella sua poetica.
Il percorso espositivo sarà cadenzato da oltre 160 opere, tra olii, acquerelli, matite: colline e città antiche, pianure e boschi, campi coltivati e cieli diventano la traccia del trascorrere del tempo sulla terra.

Tutti gli interessati potranno rivolgersi alla filiale più vicina per compilare il modulo di partecipazione e versare il costo del biglietto di ingresso di € 11. Il ritrovo è previsto per le ore 15.30 presso il Mc Donald’s di Via Indipendenza, 2.
A seguito della visita alla mostra di Tullio Pericoli, Graziano Campanini accompagnerà chi lo desidera a visitare l’esposizione allestita a Santa Maria della Vita.